Villa con Giardino Domus De Maria chia

-
Sardegna, Domus de Maria, Cagliari

€ 850000

  • img
  • img
  • img
  • img
  • img
  • img
imgimgimgimgimgimg
Dettagli

Domus De Maria Vendita Villa 4 Locali

Chia (Domus de Maria CA): villa Elicriso si trova sul costone di una collina che domina tutta l'area delle spiagge di sabbia bianca della zona di Chia, fino alle spiagge di Bithia, di Su Giudeu, di Cala Cipolla, di Acquadulci e di Tuerredda.
Questa villa caposchiera (120 mq.) è circondata dal morbido prato del giardino (400 mq.) indipendente e panoramico sul mare e dal patio attrezzato.
Su unico livello terra si trovano l'ampia e luminosa zona giorno con camino, la funzionale cucina con accesso all'ampio patio sul fronte della casa, le tre camere letto (una matrimoniale, una con due letti singoli e una con letto alla francese) e i due bagni (uno con doccia e uno con vasca).
All'esterno della casa si trovano una zona barbecue, nel patio, e una zona lavanderia dotata di lavatrice, sul retro della villa.
La villa è inoltre dotata di: aria condizionata, tv, frigo, freezer, forno elettrico, lavastoviglie.
La villa è in buone condizioni e si trova a 2 Km.
dal mare.
Piano casa approvato con permesso per realizzare ampliamento (di 12 mq.), un parcheggio (di 30 mq.), una terrazza sovrastante ed una piscina.
Classe energetica F.
Prezzo TRATTABILE: euro850.000.- ----- ----- ----- Info Località Chia: http:/ /www.sardahousing.com/ infoLocalita/ infoLocalitaVisualizza.asp?nomeLocalitaTuristicaChia%20- %20SpiaggenomeFile86_ localita.htm Chia, principale sbocco sul mare di Domus de Maria, è una splendida località di mare, che unisce la bellezza della natura (le spiagge, le dune, le foreste dell'entroterra) con il fascino della storia (le rovine delle città punico- fenicia di Bithia e di Nora).
Dal promontorio di Torre di Chia, verso la scogliera di Capo Spartivento e il porto di Teulada, la costa alterna su un mare cristallino splendide spiagge di sabbia chiarissima, dune, insenature, isolotti e calette.Spiagge: spiaggia di Chia o del Porticciolo (Domus De Maria); Spiaggetta de Su Cardolinu: (1,8km.
a Sud di Chia); Spiaggia della Colonia (1,3km.
a SE dell'abitato di Chia, a destra della torre spagnola).Stagno di Chia: a Ovest, separato dal mare da un cordone sabbioso, lo Stagno di Chia ospita tra giunchi e canneti fenicotteri rosa e altri uccelli palustri.
Spiaggetta del Morto (2km.
a Sud di Chia, a sinistra della sp.
di Porto Campana); Spiaggia de Su Giudeu (o de Su Stangioni de Su Sali - Domus De Maria - 2km ca.
a SE di Chia); Dietro la spiaggia, sulla sinistra, Su Stangioni de su Sali, uno degli stagni di Chia.
Spiaggia di Porto Campana (2km.
ca.
a SE di Chia), Cala Cipolla (o spiaggetta di Portu Simoni Cibudda - 4km.
ca.
a SE di Chia, dopo la spiaggia de Su Giudeu); Spiaggia di Capo Spartivento (Teulada), il promontorio più orientale dell'isola.
Il suggestivo entroterra si apre sul mare dei porti Zafferano (ad est) e Cogolidus (ad ovest).
Spiaggia della cala di Porto Scudo, formata dai promontori di Punta della Torre e di Punta de su Portu.
Facilmente accessibile, l'altra ampia spiaggia più a Est, presso Porto Teulada, con la vista sulla vicina Isola Ruia.Servizi: Chia, Pula e i numerosi centri turistici nei dintorni e lungo la costa sono in grado di soddisfare veramente qualunque esigenza turistica, unita a varie e interessanti opportunità culturali e di svago.Strutture ricettive di ogni genere: residence, alberghi, campeggi, bungalows, BB, case vacanza.
Servizi turistici.Servizi di balneazione.
Ristorazione per tutti i gusti.
Produzione e vendita di prodotti artigianali.
Campi sportivi: calcio, tennis, basket, golf (Golf Club Is Molas).
Attività all'aperto: diving, noleggio natanti, escursioni nella laguna, trekking, ippo- trekking, mountain- bike e fuoristrada, escursioni nel parco del Sulcis.
Circolo Golf Is Molas (Pula, loc.
Is Molas -ss195 km 30,6): 18 buche - Par 72 - mq.
6383; considerato uno dei migliori in Italia, è inserito in un territorio di 600 ettari, nel verde della macchia mediterranea; si affaccia sul mare di S.
Margherita di Pula.Porti e approdi: Porto turistico di Cala Verde (S.
Margherita di Pula); aperto tutto l'anno.
Porticciolo di Foxi (Sarroch): Porticciolo di Perd'e Sali (Sarroch).
Porticciolo di Teulada.
Intensa e allegra vita notturna: bar, pizzerie, discoteche.
Gli appuntamenti di luglio e agosto sono numerosi: manifestazioni musicali (es.: Jazz Festival di Sant'Anna Arresi), teatrali e folkloristiche.
A Nora: in estate si tiene la rassegna teatrale e musicale nel teatro romano del sito archeologico.
A Ferragosto si svolge una processione molto suggestiva in ricordo dei naufraghi, durante la quale delle corone di fiori vengono affidate alle acque del mare.
Rif.
V25932 - Mq: 120 - Numero Locali: 4 - Bagni: 2 - Zona: Chia - Giardino: Privato 400mq - Piani Edificio: 2 - Stato: Buono - Cucina: Abitabile - Classe energetica: F - Consumo: 160 Kwh/m2 - SC4292860