INFERMIERE LIBERO PROFESSIONISTA

Prestazioni sanitarie a Cremona e provincia

Sono un giovane laureato in INFERMIERISTICA, automunito, disponibile ad effettuare turni diurni e notturni, in possesso di partita IVA. offro prestazioni assistenziali a domicilio o in strutture sanitarie in CREMONA e provincia. contattatemi per qualsiasi informazione.

Chiedi informazioni a Vito De Angelis
(Ricordagli che hai trovato l'annuncio su Bacheca Web)

oppure

N. Identificativo (ID) 125698
Prezzo € 0,00
Dove si trova l'oggetto Lombardia > Cremona > Cremona
Data di pubblicazione 02/02/2012 18:00
Valido fino al 31/07/2012
Visite 177
Salva l'annuncio
Stampa il volantino Annuncio irregolare? Aggiungi su Facebook

Per continuare indicaci perchè l'annuncio è irregolare e contro le condizioni di servizio. Inviaci tutti i dettagli che ti sembrano utili per capire le cause della tua segnalazione. Ti ricordiamo che questa operazione è anonima.

Specifica l'email a cui vuoi inviare il testo dell'annuncio.

La segnalazione di annuncio irregolare è stata inviata con successo. Entro breve valuteremo la motivazione e se necessario elimineremo l'annuncio.
Ti ringraziamo per la tua collaborazione.

La segnalazione di annuncio irregolare è già stata inviata. E' possibile inviare una sola segnalazione.

Caricamento